domenica 10 febbraio 2013

Festa del gatto 2013

Un po' di iniziative che posterò volta per volta. Oltre al raduno di Su Pallosu, cui è dedicato il precedente post, l'ENPA Monza è presente con il tradizionale banchetto a Monza:


Il 17 febbraio ricorre la Festa Mondiale del Gatto. ENPA la festeggerà sabato 16 febbraio in centro Monza non con uno ma con due gazebo, uno dedicato ai gadget a tema felino, l’altro dedicato all’”universo” dei gatti in tutte le varianti possibili e non mancheranno volantini a distribuzione gratuita. I gazebo saranno allestiti in via Italia, di fronte alla libreria Feltrinelli, dalle ore 9 alle 19. 

Mondo Gatto Milano invece organizza una colletta:


Cara Amica, Caro Amico, il 17 Febbraio e' la giornata internazionale del gatto! Festeggiala con noi contribuendo alla colletta alimentare a favore dei mici ospiti del nostro rifugio, che ti aspettano nel fine settimana del 16 e 17 Febbraio, con cibo secco, meglio ancora umido. Puoi aiutarci anche a rendere più caldo il soggiorno dei gatti, portando coperte, lenzuola, indumenti vari e materiali per la pulizia (candeggina - detersivi - alcool). Non mancare! Come sempre, contiamo su di te e ti aspettiamo dalle 15 alle 17,30 via Schievano 15 a Milano!!!

Nessun commento: