sabato 7 luglio 2012

Monza for animals

Io non potrò esserci, ma spero che a Monza partecipino in tanti:
7 LUGLIO-AUTODROMO NAZIONALE MONZA 
 Una giornata di festa e di musica in difesa dei diritti degli animali

Un concerto imperdibile i cui proventi saranno donati all’' Ente nazionale Protezione Animali per la realizzazione del primo centro di recupero per beagle da laboratorio in Brianza.
Guarda il sito Monza for animals.
PROGRAMMA
MATTINA 9.30-15.00 con ingresso gratuito e attività libere per gli animali e le loro famiglie. Ci saranno bancarelle di enti a sostegno dell’ambiente e degli animali (stand gratuiti);percorsi di agility/giochi per i cani; piscinette appositamente realizzate per refrigerio degli amici a quattro zampe; trucca bimbi; gonfiabili per bambini; set fotografico allestito con fotografo a disposizione per immortalare le persone, le famiglie con i loro amici a quattro zampe. La foto sarà una sorta di certificato di partecipazione all’evento a favore dei diritti degli animali; bancarella con gadget, cartoline, giochi per animali, poster etc. con il logo della manifestazione e dell’ENPA il cui ricavato di vendita andrà  in beneficenza all’ENPA sez. Monza e Brianza. Saranno inoltre inserite bancarelle di artigianato locale, prodotti ecologici e food and beverage per l’occasione rigorosamente vegetariano.
POMERIGGIO/SERA 16.00-24.00 concerto a pagamento, costo del biglietto €20. Ospiti: Tonino Carotone, Enzo Iacchetti, Irene Fornaciari e i NOMADI.

Nessun commento: